Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Dragusin, l’agente: “Napoli? Ottimo rapporto con Manna. In futuro vedremo “

dragusin napoli
Le ultime sul futuro del difensore del Tottenham
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" in onda su Stile Tv è intervenuto Florin Manea. L'agente di Radu Dragusin ha parlato del futuro del difensore che piace anche al Napoli. A seguire le sue parole.

Dragusin, l'agente: "Napoli? Conte è un grande allenatore, vedremo cosa riserva il futuro"

—  

Sull'infortunio di Dragusin: "Radu è in vacanza, ma lo vedo sempre in palestra infatti lo prendo in giro! Dragusin non è ancora tornato dall’infortunio, lo hanno chiamato per i festeggiamenti, ma è ancora in fase di recupero. Ad agosto tornerà a giocare. Credo che resterà al Tottenham, ci sono state un po' di richieste prima dell’infortunio, ma il club non lo ha ceduto, lui non ha voluto cambiare squadra per cui tutto è rimasto invariato. Poi ci sono tante voci, soprattutto con l’arrivo di Chivu all’Inter, perché siamo molto amici di Chivu, ma sono solo speculazioni. La nostra mente è rivolta al recupero: il ragazzo vuole tornare a giocare il prima possibile e tornare ad essere più forte di prima".


Su Conte e il Napoli: "Conte è uno dei più bravi allenatori del mondo, poi a me piace Napoli, ma da qui a dire che giocherà al Napoli ce ne passa. Poi, il Tottenham non vuole lasciarlo andare e lui non ha intenzione di andare via per cui al momento è tutto fermo, poi in futuro non si sa cosa può accadere. Con Manna ci lega un grande affetto perché il ds del Napoli ha visto crescere Dragusin. Radu ha fatto molto bene in Italia, sapendo giocare bene a livello tattico, l’Italia è nel suo stile. In Inghilterra sei un po' da solo, devi essere forte nell’uno contro uno, in Italia invece si gioca più di squadra. Ho parlato con De Laurentiis prima di andare al Tottenham, ma l’affare era già quasi chiuso. Poi però non l’ho più sentito. Nel caso in cui il Tottenham voglia darlo in prestito allora potrebbe arrivare in Italia, ma sono sicuro che l’anno prossimo resterà qui e giocherà di più".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News