01:14 min

interviste

Rullo: “Il Napoli deve prendere subito Dorgu. Olivera? La garra ce l’aveva già”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Erminio Rullo ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, soffermandosi anche su Dorgu al Napoli

Erminio Rullo, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi anche su Dorgu al Napoli.

Rullo su Dorgu al Napoli

—  

“Napoli-Juventus si deciderà sui duelli individuali, sarà una gara equilibrata perché la Juve fa della fase difensiva un’arma importante. Concede poco, aspetta bassa, ha recuperato giocatori importanti e non sarà la Juve di un mese fa. Il Napoli deve pensare a fare il Napoli come sta facendo, Conte ha creato un gruppo forte e per vincere i campionati c’è bisogno anche di quello. La piazza napoletana va di pari passo col mister ed i ragazzi. Dorgu? Giocatore importante, ma prevedo un’asta. Si parla dello United per lui, ma Conte lo stima tanto e lo sanno tutti. Il Lecce non vuole privarsene a gennaio per raggiungere l’obiettivo salvezza. Se il Napoli lo prendesse adesso e lo lasciasse al Lecce per cinque mesi farebbe un bel gol. Dorgu è un giocatore molto duttile, è fondamentale questa caratteristica. Olivera? E’ uruguaiano, la garra già ce l’aveva, ma con Conte la garra o ce l’hai o ce l’hai. Ha sposato a pieno le caratteristiche che cerca Conte, aggressività, temperamento e dedizione nella fase difensiva”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News