Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Italia, Donnarumma a Sky: “Siamo carichi. Solo noi sappiamo cosa abbiamo passato”

nazionali

Italia, Donnarumma a Sky: “Siamo carichi. Solo noi sappiamo cosa abbiamo passato”

donnarumma italia
Il portiere e capitano della nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale playoff in casa della Bosnia
Bruno Stampa

Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale dei playoff Mondiali in casa della Bosnia Erzegovina.

Donnarumma a Sky: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi con l'Irlanda del Nord"

—  

"Siamo esseri umani e questa partita è sentita, abbiamo voglia di andare al mondiale ma c'è la tensione giusta. Siamo carichi e dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo fare. L'Irlanda del Nord? È tutta esperienza siamo un gruppo giovane è normale che c'è un po' di nervosismo, fa parte dl gioco. Domani dobbiamo approcciare bene e non ripetere gli errori del primo tempo. Ci siamo preparati bene. Sono davvero orgoglioso di tutto quello che ho fatto con la Nazionale, in questi anni ci sono state gioie e dolori, ho perso due Mondiali ma ora c’è voglia di riportare l’Italia dove merita. Solo noi sappiamo cosa abbiamo passato quando non ci siamo qualificati, dobbiamo ripartire da lì per riportare l’Italia dove merita per dare una grande gioia agli italiani ma anche a tutti noi".