Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Palermo, Dionisi: “Dovevamo fare meglio, ma le scelte arbitrali ci hanno penalizzato”

Palermo, Dionisi: “Dovevamo fare meglio, ma le scelte arbitrali ci hanno penalizzato” - immagine 1
Le parole del tecnico rosanero ai microfoni di Mediaset
Raffaele Troiano

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita del match contro il Napoli, terminato sul risultato di 5-0 in favore degli azzurri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Palermo, Dionisi: "Le scelte fatte dall'arbitro ci hanno penalizzato"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alessio Dionisi ai microfoni di Mediaset: "Mi piacerebbe vedere sempre una linea univoca da parte degli arbitri, ma non parlo della nostra partita. Capisco che la linea è sottile, ci sono stati degli episodi, forse a favore nostro e altri a favore loro, giudicati frettolosamente. Però la partita è finita 5-0, di cosa devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli avendo poche possibilità, però eravamo venuti fuori dopo i due gol presi e ci sembrava che ci fosse un rigore. Sicuramente delle decisioni hanno influito sul risultato, però mi dispiace essere rimasto in dieci. Probabilmente l'entrata di Vasic era grave, a me non sembrava perché guardava il pallone ma accettiamo tutto. Il nostro campionato riprende lunedì e ci porteremo dietro questa esperienza. Poi il risultato è di 5-0 e non devo parlare di niente, ma certi episodi ci hanno penalizzato".


Sull'approccio al match: "In quei dodici minuti potevamo fare meglio, abbiamo sbagliato cose semplici forse anche per inesperienza. Purtroppo ci siamo sciolti quando il risultato era già sul 2-0. Non sono queste le nostre partite, anche se potevamo fare meglio. Abbiamo creato i presupposti, ma non ci siamo riusciti".