- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il CEO di Trentino Marketing, Maurizio Rossini, ha parlato in merito al fatto che Dimaro sarà nuovamente teatro del ritiro del Napoli
Il Napoli ripartirà nuovamente da Dimaro Folgarida per la prima parte della preparazione estiva in vista della prossima stagione. A comunicare le date ufficiali, oltre al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, sono stati anche l'assessore al Turismo e Sport del Trentino Luciano Rizzi e il CEO di Trentino Marketing Maurizio Rossini. Di seguito le sue parole.
«Aver l’onore di ospitare per la quattordicesima volta il ritiro calcistico della Società Calcio Napoli in Trentino e in particolar modo nella nostra Val di Sole è per noi un vanto. Il Trentino è un territorio particolarmente vocato allo sport e in estate riesce ad essere strategico per numerose realtà sportive dal calcio alla pallavolo, dal basket alla scherma e alla ginnastica, tanto per fare alcuni esempi. Questo grazie ad un clima ideale, ma anche alle strutture sportive attrezzate e moderne e ai servizi che si distinguono per qualità e professionalità.
Il fatto che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia scelto Dimaro e Folgarida per iniziare il lungo percorso di preparazione atletica e tecnica in vista della prossima stagione agonistica anche quest’anno testimonia il forte legame fra il Trentino e la società partenopea, un club prestigioso e una tifoseria appassionata che apprezza le qualità ambientali e gastronomiche della Val di Sole. Dalla possibilità di praticare mille attività con le famiglie, al relax, ma pure alle malghe e alle locande dalla qualità e dall’atmosfera unica».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA