Giorgio Di Vicino, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu vice allenatore della formazione Primavera del Napoli ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della società partenopea targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Di Vicino: “Raspadori professionista serio. Scudetto? Serve solo una cosa. Su Conte…”
Di Vicino elogia Raspadori: "Ha sfruttato al massimo le occasioni che gli sono state date"
—"Punizione di Raspadori? Ci si allena, ma poi dipende dall'indole del singolo calciatore. Raspadori ha queste giocate, lo ha sempre dimostrato. È un calciatore della Nazionale ed è un professionista serio. Ha aspettato il suo momento e ha sfruttato al massimo le occasioni che gli sono state date".
LEGGI ANCHE
"Bisogna pensare partita dopo partita", Di Vicino analizza il rush finale della lotta Scudetto tra Napoli e Inter
—"Napoli a un passo dallo Scudetto? Pensiamo partita dopo partita, bisogna fare i punti che servono. A Lecce non era facile, ma per fortuna è andata bene, ora bisogna solo pensare alla prossima partita".
Conte, permanenza o addio al Napoli a giugno? Di Vicino: "Io rimarrei a Napoli, ma..."
—"Cosa farei l'anno prossimo al posto di Conte? Io sono napoletano e rimarrei qui sempre, ma è normale che certi grandi allenatori abbiano diverse offerte. Servirà un accordo col presidente, ma ora bisogna pensare solo al finale di campionato".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.