- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 09: Lorenzo Lucca in action during the pre-season friendly match between Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 09, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.
"Esiste un caso Lucca in casa Napoli? No assolutamente, non facciamo drammi. Può capitare una giornata no, lui a Torino ha pagato anche la prestazione di tutta la squadra. La squadra dovrebbe aiutarlo? Anche, in alcune situazioni potrebbe fare meglio sicuramente, ma la squadra dovrebbe servirlo in maniera diversa magari. Pesante l'assenza di Hojlund, ma nuova occasione per Lucca in Champions? Sicuramente, non sarà semplice dopo tre giorni giocare in Champions, ma se la squadra gira bene anche lui può dire la sua. Gli va dato un po' di tempo. Servirebbe qualche cross in più? Sarebbe una soluzione diversa, ma le cose devono girare bene in generale, non dipende tutto da lui. Schiaffi in area di rigore? Prima se ne davano tanti e non succedeva nulla, ora viene fischiato tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA