- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Manager of Napoli, Antonio Conte, looks on before kick off at the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'ex attaccante del Napoli Giorgio Di Vicino è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Le sue parole:
"Sconfitte del Napoli contro Benfica e Udinese? Ci aspettavamo qualcosa in più. L'Udinese ha sfruttato la fisicità, il Napoli era un po' stanco. Si giocano tante partite, ci sta che ogni tanto le energie vengano meno, non tutti recuperano allo stesso modo. E' stato un peccato, ma il campionato è molto equilibrato, ci sono tante squadre vicine, non bisogna fare tanti passi falsi. Errore di Hojlund? I gol facili non esistono, forse non si aspettava quella palla, Lucca avrebbe dovuto tirare, era solo. In quei momenti hai poco tempo per pensare, pensava fosse la cosa giusta in quel momento. Rientro di Lobotka? E' fondamentale, anche per rifiatare un po' gli altri. Lo stesso vale per Gutierrez, speriamo possano rientrare presto anche Lukaku e Anguissa. Supercoppa Italiana? Il Napoli è pronto per affrontare il Milan, sarà una sfida di alto livello. Bisogna ritrovare le energie fisiche e mentali, bisogna sfruttare questa occasione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA