- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Antonio Di Natale, intervistato a Il Mattino, ha parlato di Napoli e ha espresso il suo pronostico sulla prossima vincitrice dello Scudetto
Antonio Di Natale, ex attaccante, a La Gazzetta dello Sport ha parlato della Nazionale di Rino Gattuso. Di seguito un estratto:
"Per me è un piacere vedere la Nazionale in quello stadio che ho nel cuore. Sono contento per la famiglia Pozzo e per i tifosi. Contro Israele dobbiamo vincere senza pensarci neppure troppo. Una terza mancata qualificazione alla Coppa del Mondo non voglio neppure prenderla in considerazione: siamo l’Italia!".
Bravo Gattuso a dare la scossa al gruppo dopo un momento difficile.
"Una premessa, secondo me Spalletti ha fatto un bel lavoro perché è partito da una situazione non facile. Luciano è un grande allenatore e ha ottenuto ottimi risultati in tutta la sua carriera. Gattuso? L’ho avuto come compagno in Nazionale ed era un leader, un lavoratore, una persona seria e un grande uomo. Ha vinto due Champions e un Mondiale, ma è rimasto sempre umile. Ha la mentalità vincente dell’ex campione del mondo e se Buffon e la Federazione hanno puntato su di lui, un motivo c’è. Mette in campo tutto se stesso anche dalla panchina e la squadra sta dimostrando con i risultati di seguirlo. Si merita grandi risultati e gli auguro il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA