Angel Di Maria, giocatore della Juventus tra i più talentuosi, è intervenuto ieri nel post-gara di Juventus-Atalanta. Focus del suo intervento la situazione in casa bianconera eventualmente legata al suo futuro, che potrebbe essere lontano da Torino già a partire da giugno.
interviste
Di Maria: “Juve in difficoltà? È il più grande club d’Italia! Nulla è impossibile”
Di Maria analizza il pareggio con l'Atalanta
Di seguito un estratto:
"Contro l'Atalanta è un punto importante. Abbiamo fatto una grande partita, nonostante alcuni errori. Dobbiamo migliorare. È dura ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti, ma dobbiamo continuare con la stessa mentalità".
Sulla Champions
"Niente è impossibile. La Juventus spesso è stata giù e poi ha finito per vincere, perché ha una mentalità vincente. Dobbiamo lavorare e rincorrere il quarto posto, essere forti come gruppo, insieme ai tifosi".
Sulle plusvalenze
"Sono arrivato nel momento peggiore della Juventus, con tutti questi problemi, ma sono felice qui. Ma l'importante è essere forti come società, continuare a lavorare, essere compatti come gruppo. Se il momento incide sulle mie scelte? No, perché la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA