- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: “Dovevamo ritrovarci, ora c’è entusiasmo. Conte? Il gruppo è con lui”
Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Qarabag. Ecco quanto, delle parole del capitano azzurro, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport: "Sono state delle settimane abbastanza difficili per i risultati che stavamo ottenendo, però abbiamo dato due risposte importanti. Stasera non era facile, ci tenevano a tornare a vincere in Champions e per conquistare punti. Ci tenevamo anche perché oggi è l'anniversario della scomparsa di Maradona. È stata una bella serata con una bella vittoria davanti ai nostri tifosi".
Sull'atmosfera nello spogliatoio: "In questi giorni si percepiva un'aria diversa, un entusiasmo diverso e in campo si è visto. Avevamo bisogno di ritrovarci gruppo perché non eravamo stati al nostro livello migliore. Il gruppo è sempre stato compatto e lo sta dimostrando con le prestazioni. Se alla base non c’è un gruppo sano e unito non ne esci dai momenti difficili. Questa è una nostra caratteristica. Se ci siamo venuti incontro con l’allenatore? Quando uno si viene incontro le parti sono distanti, non era così non c’era bisogno di farlo. Il gruppo è sempre stato con il mister e il mister col gruppo. Dovevamo solo ritrovarci e l’abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA