Sul ruolo in campo: "Ho parlato anche con il mister quest’estate e mi ha detto che posso essere utile sia come esterno a centrocampo che come terzo di difesa. In questo momento sto facendo il terzo e sto cercando di mettermi a disposizione della squadra dando il massimo come sempre. Il ruolo mi importa poco: è importante giocare, fare bene e dare il massimo per questi compagni".
Sul match: "Il Parma ha caratteristiche che ti mettono in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosina in fase di pressing, nell’intervallo abbiamo sistemato questa cosa con il mister ed infatti nella ripresa è andata molto meglio. Tutte le partite sono difficili e vanno affrontate al massimo. Anche queste vittorie sofferte sono importanti. Allo stadio c’era un’atmosfera incredibile e quindi siamo contenti di aver regalato questa vittoria ai tifosi. Ogni partita è importante, i punti sono tutti importanti. È bello veder festeggiare così i tifosi: come ha detto il mister è importante tornare a festeggiare le vittorie. Non c’è da dare niente per scontato. È stato bello l’abbraccio finale con il pubblico".
Su Neres: "Si è presentato benissimo, è un giocatore forte. Sta a noi che siamo qui da tanto mettere i nuovi acquisti subito a proprio agio. Sono arrivati altri due ragazzi che ci daranno una mano. Siamo un bel gruppo rinnovato e sono convinto che affrontando ogni partita al massimo riusciremo a toglierci belle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA