Le parole di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida contro il Milan, terminata sul risultato di 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione!
Di Lorenzo: "Risultato importante, c'è un aspetto che dobbiamo migliorare"
—
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa: "Stasera è arrivata una risposta importante, questo gruppo ha sempre affrontato le difficoltà e le ha superate: ci mancavano giocatori importanti ma il gruppo è unito e forte, per il lavoro che facciamo chiunque è pronto da subito a giocare. Una vittoria importante, siamo contenti".
Sulla prestazione: "Comandare il gioco per 90 minuti non è semplice, affrontavamo una squadra forte nonostante la classifica: in qualsiasi momento potevano metterci in difficoltà, ci sta soffrire ma l'importante è che il gruppo sia unito perché poi nelle difficoltà esce fuori".
Sulla rete di Politano e sulle qualità del Milan: "Avevamo provato la giocata del gol, penso che il mister sia contento, l'intesa con Politano c'è da tanti anni e ci troviamo bene. Sulla fase difensiva Leao e Theo, così come Joao Felix, hanno talento e qualità e possono giocare bene una singola azione. Abbiamo sofferto un poco ma siamo rimasti uniti".