- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Giovanni Di Lorenzo fa chiarezza in merito all'episodio più discusso di Napoli-Inter: l'intervista completa ai microfoni di Dazn.
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con l'Inter, la quale è valsa l'8ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto trionfare la compagine partenopea con il risultato di 3-1.
"Stasera sentivo un'aria diversa: ci voleva una partita e una reazione così dopo la brutta figura di Eindhoven. Ero fiducioso perché conosco questo gruppo: sono contento che siamo ripartiti e farlo in un big match è ancora più bello. Rigore? Non ho ancora rivisto niente. Sicuramente sono andato giù perché ho sentito il contatto, arrivato dalla scivolata di Mkhitaryan da dietro: non è certamente una simulazione. Per il resto, rimane una valutazione dell'arbitro. Cosa avevo chiesto Conte a Neres? Avevamo preparato prevalentemente l'attacco in profondità di David nel caso in cui fossi rimasto 1v1 con Acerbi. In caso in cui Acerbi si fosse staccato, i centrocampisti avrebbero avuto la possibilità di attaccare l'aria di rigore. Direi che McTominay e Anguissa sono stati piuttosto bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA