Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con l'Inter, la quale è valsa l'8ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto trionfare la compagine partenopea con il risultato di 3-1.

ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: “Oggi sentivo un’aria diversa. Rigore? Mkhitaryan mi ha colpito da dietro!”
"Ho sentito il colpo di Mkhitaryan da dietro, nessuna simulazione!", il commento di Di Lorenzo sul rigore fischiato al Napoli contro l'Inter
—"Stasera sentivo un'aria diversa: ci voleva una partita e una reazione così dopo la brutta figura di Eindhoven. Ero fiducioso perché conosco questo gruppo: sono contento che siamo ripartiti e farlo in un big match è ancora più bello. Rigore? Non ho ancora rivisto niente. Sicuramente sono andato giù perché ho sentito il contatto, arrivato dalla scivolata di Mkhitaryan da dietro: non è certamente una simulazione. Per il resto, rimane una valutazione dell'arbitro. Cosa avevo chiesto Conte a Neres? Avevamo preparato prevalentemente l'attacco in profondità di David nel caso in cui fossi rimasto 1v1 con Acerbi. In caso in cui Acerbi si fosse staccato, i centrocampisti avrebbero avuto la possibilità di attaccare l'aria di rigore. Direi che McTominay e Anguissa sono stati piuttosto bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

