Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Taormina: “Di Lorenzo non rende come lo scorso anno, vi spiego perché…”

di lorenzo
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sulle prestazioni fornite dal capitano partenopeo
Raffaele Troiano

Pino Taormina, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulle prestazioni fornite da Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Secondo me Di Lorenzo è in un momento particolare, sta pagando anche l'alta intensità con cui ha sviluppato la passata stagione giocando tanto. Ora lo vediamo a livelli differenti rispetto a quelli a cui ci ha abituato. Contro un giocatore che l'anno scorso ha sofferto, come Leao, dovrà stare molto attento. Sarà un gran bel duello. La tentazione di Garcia è quella di puntare ancora su Mario Rui, non solo perché Olivera non è al massimo. Alla fine punterà sulla continuità dell'asse Mario Rui-Kvaratskhelia che ha fatto bene a Verona e benino a Berlino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.