Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Trevisani attacca Di Lorenzo: “Non può più giocare! Ha un problema da mesi”

interviste

Trevisani attacca Di Lorenzo: “Non può più giocare! Ha un problema da mesi”

Trevisani Napoli
Le parole del telecronista a Cronache di Spogliatoio
Giacomo Esposito

Riccardo Trevisani, telecronista, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della condizione del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Trevisani su Di Lorenzo

—  

"Di Lorenzo é alla 20esima gara da 4 tra Napoli e nazionale negli ultimi 3 anni ed è massacrato, ma non ha un sostituto in Italia. Bellanova fa il quinto, lui fa il quarto o terzo ormai. Non c’è in Italia un quarto di alto livello, ce ne sono solo dall’altro lato e lui sta giocando con un problema sotto al piede da 9 mesi ed è visibile in campo.


Lo salvo però non avendo una condizione ottimale ed essendo un ragazzo d’oro ma Di Lorenzo oggi non può giocare. Serve un modo per non farlo giocare mettendo la linea a tre nello spareggio”.