Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria per 0-2 contro l'Eintracht Francoforte all'andata degli ottavi di Champions League questo pomeriggio. A seguire le sue principali parole.
interviste
Di Lorenzo a Sky: “Abbiamo una grandissima opportunità. Potevamo farne di più”
Le parole di Di Lorenzo
"Ha ragione Capello quando dice che dovevamo fare più gol ma siamo contenti, contro una squadra difficile. Abbiamo avuto una grande mentalità. L'inizio è stato contratto, loro stavano chiusi dietro ma poi siamo usciti alla distanza con le nostre qualità e palleggio. Sicuramente segnare in Champions fa strano, quest'anno è la seconda volta che mi capita. Nello spogliatoio c'era la giusta concentrazione, bravi tutti".
LEGGI ANCHE
Sugli obiettivi
"In campionato abbiamo una grandissima opportunità. Non sono frasi fatte, in un campionato può succedere di tutto ed è ancora lungo. Ma affrontiamo ogni partita con serietà e come se fosse una finale, penso l'abbiamo dimostrato. Per quanto riguarda la Champions, l'obiettivo è sicuramente quello di arrivare ai quarti dove non siamo mai arrivati nella storia, per il resto vedremo partita dopo partita".
Sul gol
"Ho visto lo spazio per inserirmi, è stato bravo Kvara a trovarmi con un colpo di tacco. Abbiamo fatto un bel triangolo, io ho visto lo spazio per entrare dentro e c'ho provato. Dovevamo stare attenti con i loro attaccanti, sono stati bravi Kim e Rrahmani a prendergli le misure. Potevamo stare anche più alti grazie a questo, siamo contenti della vittoria e siamo venuti fuori con la qualità che abbiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA