Su De Bruyne: "De Bruyne un colpo importante, è un campione, eravamo curiosi di vederlo da vicino, per quello che ha fatto nella sua carriera, viene a rinforzare un reparto di centrocampo importante. Ma sono arrivati anche altri ragazzi che si sono integrati subito al meglio, quindi ci sono i presupposti per fare una bella stagione, ma anche per creare un ambiente di lavoro sano e questa è la cosa più importante".
Sulla lotta per le prime posizioni: "Sarà un campionato difficile, perché ci sono squadre che lottano per vincere lo scudetto ogni anno, per raggiungere la Champions. Le squadre saranno le solite, l'Inter, il Milan, la Juve, la Roma, l'Atalanta, tutte queste squadre che ogni anno lottano per le prime posizioni. In questo gruppo ci siamo anche noi logicamente e vogliamo esserci e fare un grande stagione".
Sul ritorno in Champions e l'anno personale: "Per la sqaudra e personalmente è un anno importante torniamo in Champions dopo un anno di assenza, sarà bello riaffrontare le grandi squadre d’Europa, queste partite ti danno una spinta in più anche per il campionato, se riesci ad affrontarle nella maniera giusta, a noi l'anno scorso questo confronto ci è mancato, siamo contenti di esserci tornati e cercheremo di fare del nostro meglio. Poi il campionato, la Coppa Italia, la Supercoppa, il Mondiale da raggiungere con l'Italia, anche a livello personale sarà un anno importante e spero di riuscire a fare il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)