Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bruscolotti: “Di Lorenzo? È speciale, il Napoli deve tenerlo a vita”

Bruscolotti: “Di Lorenzo? È speciale, il Napoli deve tenerlo a vita” - immagine 1
L'ex giocatore partenopeo ha parlato a Radio CRC degli azzurri e del loro capitano che tanto sta impressionando in questa stagione
Ugo Casadio

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti. L'ex calciatore azzurro ha detto la sua sulla stagione del Napoli e su capitan Di Lorenzo.

Le parole di Bruscolotti sul Napoli e Di Lorenzo

—  

“Di Lorenzo miglior capitano dopo Maradona? A me i paragoni non piacciono, va analizzato quello che il singolo riesce a dare. È un personaggio che pian piano si è fatto strada. È cresciuto e ha fatto crescere lo spogliatoio. Questi sono personaggi che il Napoli deve tenere più a lungo possibile perché fanno il bene della società. I gol non mancano, ma sono di ottima fattura. Il suo rapporto con l’ambiente dipende dal suo modo di essere e dal rapporto che si va ad instaurare con la gente. Io sono un napoletano adottato e vivo ancora qui a Napoli. L’atteggiamento in campo è molto importante. Mi hanno mandato in campo quando non ero guarito, ho rischiato la vita per questa maglia. Sono felice e la gente mi vuole bene. Questa piazza non dimentica chi si è comportato bene."