© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Antonio di Gennaro, a Tmw Radio, ha parlato del possibile approdo di Darwin Nunez in Italia, in una fra Milan e Napoli
Presente al pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro che fra i tanti temi ha parlato anche di dovrebbe vedrebbe meglio Darwin Nunez, da tempo accostato al Napoli. Di seguito le sue parole.
Juventus e Milan riflettono sullo scambio Vlahovic-Theo Hernandez:
"Io punterei più su Darwin Nunez, che è più adatto al Milan. Theo per me può essere un vantaggio per la Juve, quindi ci guadagnerebbero i bianconeri. mancini forti così non è che se ne trovino tanti. Bisogna vedere se ha motivazioni, perché in quel caso è uno dei più forti in quel ruolo. Vorrei capire poi la Juve come farà a cambiare ancora tanto, visto anche quanto ha speso lo scorso anno e con la ricapitalizzazione che ci sarà".
Dove vede meglio Nunez?
"Il Milan ha solo il campionato, il Napoli ha anche la Champions e può dare tanto come esperienza. E Lukaku non le giocherebbe tutte. Poi farebbe bene anche al dualismo interno. Credo che il Napoli sia la squadra che possa investire di più sul mercato rispetto alle concorrenti".
Italia, è ufficiale Gattuso. Che ne pensa?
"Credo abbiano voluto dare un senso. Il 4-3-3 era nelle corde di questa squadra, Spalletti ha voluto cambiare, mentre Gattuso è una scelta che rispecchia questo. Magari nel 4-3-3 può rispolverare Zaccagni, Orsolini. Per me farebbe bene a rispolverare quel 4-3-3, ed è una scelta per ridare motivazioni al gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA