- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
SINGAPORE - JULY 29: Head coach FC Internazionale Luciano Spalletti (L) and Head coach Chelsea Antonio Conte chat prior to the International Champions Cup match between Chelsea FC and FC Internazionale at National Stadium on July 29, 2017 in Singapore. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi commentatore tv, è intervenuto nelle frequenze di TMW, nel corso della trasmissione Maracanà. Ecco le sue parole:
Che ne pensa del nuovo sfogo di Conte?
"Non so. Antonio ci va a nozze con certe critiche, come Spalletti... Ovvio ha avuto problematiche di infortuni, ma sono all'ordine del giorno per tanti. Anche se ne ha avuti di gravi. E' una squadra che deve crescere, le critiche fanno parte del gioco. Il Napoli è diventato a livello delle big per quello fatto negli ultimi anni. Ha sempre lavorato sul fattore difensivo, ma per raggiungere certi risultati si lavora anche su quello. Sono critiche normale che fanno parte del nostro mondo. E poi a Conte certe critiche lo gasano, gli danno forza poi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA