Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Venezia-Napoli, il tecnico di casa Eusebio Di Francesco ha detto la sua sul match in programma quest'oggi alle 12:30. Di seguito, dunque, quanto affermato.


Ultim'ora
serie a
Venezia, Di Francesco: “Il Napoli attacca bene su ambo le fasce. Su Conte…”
Venezia, Di Francesco: "Conte è bravo, ma anche io dirò la mia! Sulla scelta su Oristanio..."
—"Come affronteremo la fascia destra del Napoli? Gli azzurri attaccano bene su ambo le fasce. Spinazzola è uno dei migliori dribblatori in Serie A con Politano, e McTominay è molto bravo a chiudere sul primo palo. È una squadra forte con una grande impronta tecnica e con un allenatore di qualità. Non ci difenderemo solamente ma giocheremo per vincere. Le ultime parole alla squadra? È una finale di coppa del mondo per noi. La cosa più importante è ciò che riesco a trasmettere ai giocatori. Antonio (Conte, ndr) è bravo, ma anche io saprò fare bene. Oristanio? Non si è allenato per alcuni giorni. Ho tolto un po' di qualità senza lui, ma sono certo che con Fila e Maric diremo la nostra. Radu? Può fare anche di meglio nelle sue scelte, ci stiamo lavorando. È arrivato da poco, ma già si sta ambientando alla grande. Con un portiere così sfruttiamo sia la manovra dal basso che gli attacchi diretti. Io penso a sviluppare l'azione per segnare, non per tenerla lì. Poi, ovviamente, se incontri una squadra aggressiva, cerchiamo di evitare questo piano di gioco".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA