Sul passaggio del turno: "Tantissimo, questi ragazzi erano davvero entusiasti. Sarà una serata unica, sapendo che però sabato difronte abbiamo una partita e un avversario importante. Gli ho detto di godersi il momento ma che dobbiamo metterci subito in forze visto che non abbiamo tante soluzioni, anche Okoli squalificato. Non metto sullo stesso piano la vittoria col Barcellona e quella di stasera, sono due realtà totalmente diverse ma la bellezza è identica".
Su come ha cambiato la squadra: "I ragazzi mi seguono in tutto quello che facciamo e per me è grande motivo di orgoglio. La gara di oggi è la dimostrazione, abbiamo provato questo sistema per due giorni ed i ragazzi hanno giocato come se avessero sempre usato questo modulo. Hanno mantenuto i soliti principi, io sono sempre stato etichettato come integralista, stasera ho dimostrato il contrario".
Sulla stagione: "Questa vittoria può essere una svolta? Sicuramente sì. La differenza dell'attenzione che hanno avuto nell'ultimo quarto d'ora, è quello che è mancato con il Cagliari e con il Lecce. I ragazzi hanno capito dove hanno sbagliato e dove andare a migliorare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA