Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Canio attacca l’Inter: “Troppe rimonte, non si può parlare di stanchezza”

di canio inter roma
L'ex Lazio e West Ham non trova alibi al calo dei nerazzurri
Francesco Iodice

Paolo Di Canio, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell'Inter contro la Roma.

"L'Inter farà fatica con tutte", le parole di Di Canio

—  

"Se l'Inter è questa con due partite da giocare col Barcellona, fa fatica a fare risultato con tutte. Quando sento dire problema fisico, ora potreste anche trovarmi d'accordo: ma già alla 15a aveva 7 punti in meno dell'anno prima, alla 29a l'anno scorso aveva 12 punti in più. Le motivazioni fanno la differenza: ci sono allenatori che sanno fare questo e allenatori bravi come Inzaghi che sono bravi in altri aspetti come il gioco, ci ha deliziato con questo, ma c'è la gestione. A Parma non puoi prendere 2 gol, non si può parlare di stanchezza: è stata rimontata troppe volte l'Inter, non può essere stanchezza. Poi col Bayern tutti a prendere pallonate in faccia per non farsi far gol. Questo non vuol dire che Inzaghi non sia bravo, è bravissimo in alcune cose: ma se parliamo di Conte in un modo e di Inzaghi in un altro, è perché manca qualcosa all'uno e all'altro. E' vero che alcuni giocatori non ti hanno aiutato, anche oggi Zielinski entrato malissimo: noi parliamo di una squadra recuperata 11 volte negli ultimi 20 minuti. Non ha incontrato sempre il Liverpool, il Barcellona e il PSG: con squadre alla portata, vuol dire cali di tensione che non possono essere stanchezza"


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News