- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LEIPZIG, GERMANY - JULY 02: Merih Demiral of Turkiye celebrates scoring his team's second goal during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Austria and Turkiye at Football Stadium Leipzig on July 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Merih Demiral, ex difensore di Serie A attualmente in forza al Al-Ahli, ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio riguardo il suo futuro. Smentite le voci di un possibile passaggio al Fenerbache, il turco ha parlato anche di un possibile ritorno in Italia.
"Ero vicinissimo al Milan però dopo aver parlato con la mia attuale società abbiamo deciso di non andare a giocare lì. Il Milan è una grande squadra, e mi piacerebbe un giorno lavorare con Pioli. Già quattro o cinque anni fa, quando ero alla Juventus, ero stato vicinissimo al Milan. Al tempo c’era Maldini, ma dopo non si fece più nulla.
Sono stato vicino anche all’Inter ma non si è fatto nulla perché l’Atalanta ha preferito non cedermi. Tornare in Italia? Vediamo, nel calcio non si sa mai cosa può succedere".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA