Su Napoli e Milan: "Possono rientrare in corsa per lo scudetto. Juve e Inter hanno forze completamente diverse, hanno più continuità, dando l'idea di poter arrivare fino in fondo. Il Napoli ha avuto problemi e ora ha reagito dopo il cambio di allenatore, mentre il Milan ha problemi diversi. Queste squadre possono rientrare, ma vicino ci metti sempre un 'però'. L'Inter, invece, sa fare la partita e recuperare quando prende gol da grandi avversari come la Juve. Non è un caso che l'anno scorso sia arrivata ad un soffio da vincere la Champions League. Nel campionato italiano, tuttavia, c'è poca voglia di rischiare. Abbiamo pochi giocatori che tentano l'uno contro uno"
Su Garcia: "Nelle prime giornate aveva criticato Osimhen affermando che non aiutasse i compagni in ripiegamento? Certe cose non devi dirle, almeno non pubblicamente. Magari le affronti nello spogliatoio, in maniera privata"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA