- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Paolo Del Genio è intervenuto a Canale 8 per parlare di Udinese-Napoli. Secondo il giornalista Lucca potrebbe avere una chance
Paolo Del Genio, giornalista di fede azzurra, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 per parlare delle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in vista della partita di domenica contro l'Udinese. Di seguito le dichiarazioni.
"Mi aspetto almeno 2/3 cambi contro l'Udinese, ma anche 5 se ad esempio Hojlund non è in grado di ripetere le straordinarie prestazioni con Atalanta, Roma e Juventus. Le informazioni, però, non le abbiamo noi, ma loro. A quel punto, vai con Lucca o con Ambrosino. Ci sono giocatori più forti di altri, ma se non sono neppure al 50%, quell'altro più debole per quella partita sarà più utile se è più fresco. Lucca penso che, non giocando sempre, abbia le energie per fare una partita di grande intensità, così come Vergara, Politano e Juan Jesus. I cambi, quindi, potrebbero essere veramente tanti, senza comunque andare a toccare troppo la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA