Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio su Juan Jesus: “Ieri prova di generosità, ha dimostrato una cosa ai tifosi”

Del Genio su Juan Jesus: “Ieri prova di generosità, ha dimostrato una cosa ai tifosi” - immagine 1
L'elogio del giornalista al centrale azzurro
Alex Iozzi

Paolo Del Genio, giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla prestazione offerta - su tutti - da JuanJesus nella vittoria casalinga ottenuta dagli azzurri contro la Juventus.

"Ha dato una lezione su cosa significhi essere un professionista", le parole di Del Genio a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Calzona ha detto di non aver parlato molto con il gruppo Napoli, ci vogliono i fatti per ottenere i risultati: servono gli allenamenti che piacciono ai calciatori, si vede in campo che si arriva da sedute di allenamento fatte in maniera giusta.


I centrali hanno sopperito ad errori fatti da altri. C’è stata qualche sofferenza di troppo degli esterni, ma mi è piaciuta l’azione in cui Di Lorenzo crossa e Olivera conclude. Juan Jesus nel finale ha liberato l’area di rigore, ha fatto una prova di generosità e dopo Cagliari ha dato una lezione a tutti su cosa significhi essere un professionista”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.