Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio su Anguissa: “Stagione inspiegabile. Peggio anche di Cajuste in un aspetto”

Del Genio su Anguissa: “Stagione inspiegabile. Peggio anche di Cajuste in un aspetto” - immagine 1
Il giornalista-tifoso commenta senza mezzi termini l'operato della mezzala camurenense
Alex Iozzi

Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli commentando l'ennesima deludente prestazione offerta dagli azzurri sabato scorso, dinanzi al proprio pubblico, contro il Bologna, soffermandosi con attenzione sul rendimento di André-Frank Zambo Anguissa.

"Anguissa non segue mai l'azione, è un punto fermo", le parole di Del Genio a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Anguissa da 4? La sua stagione è incredibile. Al di là degli errori tecnici, il problema è la fase di non possesso. Non segue l’azione: sul secondo gol c’è lui lì, fermo. È inspiegabile sia un punto fermo. Cajuste non sarà un fenomeno ma, fatemi dire una banalità, almeno lui corre.


Mercato? Io non credo che sugli esterni difensivi il Napoli sia a posto. Siamo sicuri? Io non vedo una gran fascia sinistra con Mario Rui e Olivera. Contro il Bologna, Olivera sbaglia a non fare fuorigioco. Anche Di Lorenzo è involuto. Non so se sulle fasce stiamo così a posto come si dice".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.