- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio sottolinea quanto i molteplici infortuni capitati in casa partenopea abbiano influito sul rendimento del Napoli in stagione.
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Linea Calcio". Nel corso del programma, il noto supporter azzurro ha esposto, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria analisi in merito alla sfida in programma alle 15:00 di domenica 22 febbraio, nonché valevole per la 26ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A, tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il Napoli targato "Antonio Conte".
"Se voi andate a leggere la formazione che il Napoli probabilmente presenterà dal 1° minuto a Bergamo, cambi compresi, mi dovete dire quale folle poteva pensare che la squadra che sta giocando da due/tre mesi potesse lottare per lo Scudetto. Se il Napoli avesse cominciato il campionato con quell'organico e con la formazione titolare che schiererà domenica pomeriggio a Bergamo, per me non sarebbe andata nemmeno in Champions: è una formazione da 7°/8° posto. Il Napoli contro l'Atalanta può fare risultato, ma è inferiore in questo momento alla Dea: deve fare un'impresa per tornare a casa con un risultato utile. Superata la sfida di Bergamo, il calendario va in discesa e qualche rientro dovrebbe esserci, ma alla partita di domenica ci presentiamo sicuramente non da squadra favorita: chiamarsi Napoli e portare lo scudetto sulle maglie, in questo momento, significa poco. Quello che conta è vedere la formazione che puoi mandare in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA