Giochismo? In Italia si dicono delle cose ma evidentemente senza vedere le partite. Il giochismo è ormai il risultatismo perché chi gioca, ha qualità, attacca, vince. Qui c’è ancora chi crede che il calcio all’italiana tutti dietro e ripartiamo sia furbo, vincente. Ma stiamo vedendo le partite? Vediamo chi vince? Come vince?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202605/969ec2351461b9a9e910887b5e4b3354-e1779985211332.jpg)