Il giornalista Paolo Del Genio ha risposto ad alcune domande dei tifosi in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
calcionapoli1926 interviste Giochismo-Risultatismo, Del Genio: “In Europa i risultati arrivano giocando bene”
interviste
Giochismo-Risultatismo, Del Genio: “In Europa i risultati arrivano giocando bene”
Le dichiarazioni del giornalista
"4-2-3-1? Sarebbe offensivo solo in Italia dove dobbiamo metterci un bestione per forza in più a centrocampo, in tutta Europa ormai si ragiona diversamente. Giochismo? In Italia si dicono delle cose ma evidentemente senza vedere le partite. Il giochismo è ormai il risultatismo perché chi gioca, ha qualità, attacca, vince. Qui c'è ancora chi crede che il calcio all'italiana tutti dietro e ripartiamo sia furbo, vincente. Ma stiamo vedendo le partite? Vediamo chi vince? Come vince?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

