- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il noto giornalista non le manda a dire: continuare a preferire, in questo momento, il centrale italiano a Beukema è inconcepibile.
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel post-partita del match disputatosi ieri, sabato 7 febbraio, tra il Genoa di Daniele De Rossi e il Napoli targato "Antonio Conte", valso la 24ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine partenopea trionfare con il risultato di 2-3. Nel corso della diretta, il noto opinionista di fede azzurra ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la scelta presa dal tecnico salentino di schierare Alessandro Buongiorno dal 1° minuto nonostante non stia attraversando un ottimo periodo di forma.
"Mettere in campo Buongiorno é follia: Conte deve ammettere i suoi errori, inserire Beukema e far riposare l'italiano per un mese. Lo chiedo per favore, non è neanche una critica. Si può sprecare un campionato perché Conte si fissa contro Beukema? Mente sugli errori clamorosi di Buongiorno, da mesi lui ci passa sopra: questo non va bene! Da un allenatore del suo livello, questi due pesi e due misure non si possono accettare.Buongiorno sta facendo peggio, ma gioca lui e non l’altro: é un mese che va avanti così, è improponibile!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA