- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Crisi realizzativa da archiviare e assenze causa infortuni a cui far fronte per il Napoli: Paolo Del Genio ha un consiglio per mister Conte.
Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli sul Qarabag ai microfoni di Canale 8. Di seguito quanto evidenziato:
"Buon primo tempo e grande secondo tempo a conferma del fatto che la condizione atletica c'è, bisogna calmarsi su questo tempo. Esistono anche gli avversari come sabato con l'Atalanta. Se il Napoli sabato aveva problemi, come faceva ad andare ora a mille all'ora con gli stessi? Quindi lasciamo stare l'aspetto atletico e parliamo di quello che abbiamo visto. Nel secondo tempo il Napoli aveva una marcia in più e ha dilagato. Bisogna anche dirlo, ho apprezzato una mossa di Conte, quella di non esitare più con la partita in pugno e subito Politano per Beukema e passaggio al 4-4-2. Il gol forse sarebbe arrivato lo stesso ma questa mossa ha dato una spinta ulteriore. Siamo di nuovo nettamente in corsa per entrare nel primo gruppetto degli spareggi con il ritorno in casa e un'avversaria forse meno forte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA