Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bogliacino: “Futuro Napoli? Ecco chi mi piacerebbe vedere sulla panchina azzurra”

Bogliacino: “Futuro Napoli? Ecco chi mi piacerebbe vedere sulla panchina azzurra” - immagine 1
Intervenuto alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, l'ex azzurro si è espresso sul possibile futuro del club partenopeo: le sue parole
Raffaele Troiano

Mariano Bogliacino, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, dove ha parlato del futuro del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Bogliacino svela: "Vi racconto un aneddoto di quand'ero al Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Mariano Bogliacino ai microfoni di Legends – Ci vediamo a Napoli: "Perché il Napoli sta facendo così fatica? Purtroppo il cambio di allenatore a inizio stagione ha influito molto. I giocatori con Spalletti erano abituati a giocare in un certo modo, come si è visto dalla vittoria del campionato. Poi l'arrivo di Garcia ha cambiato tutto. I giocatori non si sono trovati con lui e questo, insieme ad alcune cessioni importanti che non sono state sostituite a dovere, ha portato alla mancanza di risultati. Credo sia fondamentale trovare subito il tecnico per la prossima stagione. De Zerbi al Napoli? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere vedere giocare le sue squadre, gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima".


Sul suo passato in azzurro: "Un aneddoto sulla mia avventura a Napoli è quando è nata mia figlia Celeste. In ospedale sono venuti quasi venti tifosi per salutare lei, mia moglie e me. È stata una cosa bellissima che mai dimenticheremo. Napoli è una piazza che amiamo moltissimo, ho due figli napoletani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.