Intervenuto alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, l'ex azzurro si è espresso sul possibile futuro del club partenopeo: le sue parole
Mariano Bogliacino, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, dove ha parlato del futuro del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Bogliacino svela: "Vi racconto un aneddoto di quand'ero al Napoli"
—
Di seguito le dichiarazioni di Mariano Bogliacino ai microfoni di Legends – Ci vediamo a Napoli: "Perché il Napoli sta facendo così fatica? Purtroppo il cambio di allenatore a inizio stagione ha influito molto. I giocatori con Spalletti erano abituati a giocare in un certo modo, come si è visto dalla vittoria del campionato. Poi l'arrivo di Garcia ha cambiato tutto. I giocatori non si sono trovati con lui e questo, insieme ad alcune cessioni importanti che non sono state sostituite a dovere, ha portato alla mancanza di risultati. Credo sia fondamentale trovare subito il tecnico per la prossima stagione. De Zerbi al Napoli? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere vedere giocare le sue squadre, gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima".