Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Brighton, De Zerbi: “Ho preso una decisione per il futuro, parlerò con la società”

De Zerbi napoli
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK, il tecnico italiano ha parlato delle voci di mercato e del suo futuro: ecco le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport UK, dove ha parlato del suo futuro e delle continui voci di mercato sul suo conto. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bisogna trovare equilibrio tra cuore e testa. C’è una parte di me che spinge col cuore, l’altra invece è più calma e analizza meglio la situazione. L’anno scorso abbiamo raggiunto l’Europa League, le aspettative ora sono differenti. Parlerò con Tony Bloom (proprietario del Brighton, ndr), mi piacerebbe rimanere al Brighton. Amo i miei giocatori, la città, il mio club, i tifosi. Ho detto all’incontro con i tifosi che se sono felice qui non c’è nessun club che può farmi cambiare. Voglio sempre mantenere la mia passione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.