- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Daniele De Rossi, head coach of Genoa, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Luigi Ferraris Stadium on December 21, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista di fede genoana Pino Brenzini ha detto la sua sul prossimo incontro casalingo tra il "suo" Genoa e il Napoli di Antonio Conte. Ecco, dunque, quanto affermato.
"Da quando c'è Daniele De Rossi il Genoa sta bene. Siamo stati un po' truffati contro la Lazio con due rigori discutibili. Con De Rossi è cresciuta la media punti. Ha fatto punti importanti, come contro a San Siro contro il Milan. De Rossi ha portato un'altra verve. Norton-Cuffy-Napoli? Ci risulta qualche chiacchiera tra Inter, Juventus e Premier League, per una cifra di 16-17 milioni euro. Per la prossima stagione l'Everton è in pole position. Il Genoa preferisce cedere giocatori all'estero. Che tipo di Genoa mi aspetto contro il Napoli? Non mi aspetto grandi cambiamenti. Amorim, il nuovo acquisto potrebbe giocare. Il portiere l'ha sostituito subito con l'acquisto di Bijlow. Amorim può entrare a gara in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA