- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le parole del giornalista De Paola sulla situazione del Napoli
Il giornalista Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso di Maracanà dell'arrivo di Spalletti alla Juventus, dell'infortunio di De Bruyne e della sfida tra Napoli e Como. Ecco un estratto di quanto dichiarato.
Spalletti può riportare la Juve a lottare per lo Scudetto? E Vlahovic può essere titolare?
"Il problema è che Vlahovic o fa una serie di partite a certi livelli...Nei momenti topici, quando vuole andare via, o vuole fare un rinnovo, fa la prestazione. Non va bene così. Puoi leggere questa prestazione come se avesse sulle scatole Tudor. Per me non è un campione, deve dimostrarlo. Spalletti lo incita, ma vediamo come risponderà lui e come lo userà Spalletti. Per ora Vlahovic è un fiasco. Sulle parole di Spalletti dico che fa bene a dire certe cose, perchè è possibile, ma non deve perdere più terreno ed essere subito incisivo. Spalletti ci ha abituato a queste cose".
Come vede la sfida tra Napoli e Como?
"Credo che il Napoli si sia liberato di un problema con De Bruyne, il secondo tempo con l'Inter ha dimostrato questo. Anguissa e McTominay si sono scatenati. Riprendere il discorso dello scorso anno credo sarà fondamentale. Sarà una partita molto aperta e vincerà il Napoli per questo motivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA