Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Paola: “Questo è un campionato folle. Il Napoli ha fatto un balzo in avanti”

de paola Napoli scudetto
Il commento del noto giornalista in vista del rush finale verso lo Scudetto
Francesco Iodice

Il giornalista Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Marcanà del campionato del Milan e della lotta Scudetto.

"Motta sta facendo impazzire tutti", le parole di De Paola

—  

Milan, che ne pensa del caso Conceicao relativo al portavoce?

"Al Milan c'è stato un avvicendamento nella gestione della comunicazione anche. Credo che in determinate società sia fondamentale la comunicazione e come viene intesa dal vertice. Deve essere condivisa soprattutto dal presidente. In club come il Milan ci sono più anime, come stiamo vedendo. Se tutte queste cose non riesci a governarle, è un qualcosa che paghi. E il Milan lo sta pagando. E' mancato in maniera fondamentale questo, perché ognuno al Milan ha detto la sua. E Conceicao sta proseguendo su questa onda. E' ancora un tutti contro tutti e non va bene".


Inter, Inzaghi può puntare al Triplete?

"C'è fiducia, da come sembra. L'atteggiamento di Inzaghi è un ribadire che sono gli unici a lottare su tre fronti, ed è un modo per distinguersi dagli altri. Ed è giustissimo che ci creda".

Juventus-Atalanta, sfida decisiva per chi?

"E' un campionato folle, che sta perdendo l'Inter o quantomeno lo sta accendendo. Motta è quello che sta facendo impazzire tutti. E' a 6 punti e potenzialmente può avvicinarsi ancora. La cronaca dice che l'Inter è sotto rispetto allo scorso anno, il Napoli ha fatto un balzo in avanti, e l'Atalanta è la scheggia impazzita. Poi ci sono quelle 3-4 squadre, Lazio, Fiorentina e Bologna, che rappresenteranno qualcosa di inedito. La partita Juve-Atalanta è un passaggio importante per la Juventus".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News