Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste De Magistris: “Vietando le trasferte si colpisce anche chi non è responsabile!”

interviste

De Magistris: “Vietando le trasferte si colpisce anche chi non è responsabile!”

murale maradona
L'ex sindaco di Napoli commenta la decisione sul divieto imposto ai tifosi del Napoli sulle gare fuori casa
Samuele Di Pinto

Luigi De Magistris, ha rilasciato un'intervista nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, in onda su Televomero. L'ex sindaco di Napoli si è soffermato sul divieto di trasferte per i tifosi azzurri e sul talento di Antonio Vergara.

De Magistris: "Sbagliato vietare le trasferte, si colpiscono anche i non colpevoli"

—  

A seguire le parole di De Magistris su Antonio Vergara: "È molto genuino, fresco. È stata una grande scoperta. Quando farà degli errori, sono sicuro che i tifosi non saranno duri con lui. Dopo le notizie degli infortuni, con lui è arrivata una bella notizia. Ha talento, ma anche testa ed energia e questo è fondamentale per coltivarlo. E vale per tutte le discipline".


L'ex sindaco di Napoli si è poi soffermato sul problema trasferte vietate: "Io credo che avendo fatto anche il sindaco e il magistrato, che oggi gli strumenti normativi e tecnici mettono in condizione lo Stato di individuare i soggetti responsabili e colpirli con maggiore durezza. Invece si sceglie la strada più facile, quella di colpire tutti. Ma purtroppo scelgono sempre la via più semplice, quella di vietare a tutti le trasferte a tutti i tifosi, anche chi non è responsabile”.