- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Yunus Musah of Atalanta celebrates his team's winning goal with Kamaldeen Sulemana as Cisse Sandra of Club Brugge looks on during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Stadio di Bergamo on September 30, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il giornalista, Valter De Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante Radio Goal, e ha parlato della sfida del Maradona tra Napoli e Atalanta. Di seguito quanto sostenuto.
“E’ una gara che temo molto, forse per il Napolila più insidiosa delle prossime otto fino alla Supercoppa del 18 dicembre. Perché molto insidiosa? Perché arriva dopo l’impegno delle nazionali, con i nazionali che torneranno, e perché è un’incognita. Perché vai ad affrontare una squadra dove non hai uno storico. La Roma di Gasperini lo sappiamo come gioca, la Juve di Spalletti lo sappiamo come gioca, il Benfica di Mourinho idem, in Coppa Italia il Cagliari lo sappiamo. Di Palladinoall’Atalanta invece non sappiamo nulla”
© RIPRODUZIONE RISERVATA