- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, soffermandosi sull'uscita di un nuovo film sul Napoli
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul momento degli azzurri.
“Capisco le reazioni di pancia, ma l’analisi deve essere profonda, il Napoli incappa in un altro pari contro una squadra di bassa classifica, ma non vuol dire che si molla e si butta tutto a mare. Non vado dietro chi vuole costruire l’alibi, facciamo analisi serie e profonde. Il fuorigioco può essere dubbio? Assolutamente no, il semiautomatico è gestito da una macchina che analizza 29 parti del corpo, braccia e mani non vengono prese in esame, viene preso in esame la spalla, è una regola sbagliata non c’è dubbio ma è così. L’analisi reale è che il Napoli ha molti infortunati e non può giocare a ritmi alti ogni tre giorni, poi c’è una domanda che voglio farmi: non è che il Napoli ha buttato via 100 milioni sul mercato? Non è che aveva ragione Conte quando diceva che la cifra poteva far pensare ad un mercato faraonico ma non era così? Può darsi che qualcosa sia stato sbagliato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA