Il collega Francesco De Luca de il Mattino si è espresso alla radio ufficiale degli azzurri, Kiss Kiss Napoli, circa lo scudetto, la Champions e le considerazioni di Spalletti.
interviste
De Luca controcorrente: “Spalletti reputa tutti titolari? Non credo, vi spiego”
De Luca: "Spalletti ha come tutti delle gerarchie ed è giusto così"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista de il Mattino a Kiss Kiss Napoli: "Spalletti batte molto sul discorso del calo di concentrazione perché con il vantaggio di +16 questa paura può essere dietro l'angolo. Il Napoli ha in mano lo scudetto e per la Champions dipende da loro e dalle circostanze, cui il sorteggio".
LEGGI ANCHE
Sulla Champions:"Gli azzurri li vedo freschi e pronti per il doppio impegno con l'Eintracht grazie anche alla condizione di tutti, ma anche se dovesse mancare qualcuno (vedi il mese di stop di Osimhen), chi di dovere l'ha sostituito al meglio".
Sulla mentalità di Spalletti "tutti utili, nessuno indispensabile":"Io credo che invece abbia delle gerarchie come tutti. Le uniche due alternanze più frequenti sono Olivera-Rui e Lozano-Politano. Giusto che sia così, per dare un segnale a tutti, soprattutto perché nella sfida di Coppa, le altre scelte non hanno reso al meglio. Al contempo è importante che conceda minutaggio a calciatori come Elmas, Simeone e Raspadori su tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA