Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Luca: “Già spesi 30 milioni per il Maradona, non siamo mica la Banca D’Italia”

De Luca sullo stadio
Le parole del presidente della regione Campania sulla questione relativa al restyling dello stadio intitolato a Diego
Angelo Salzano

Il restyling dello stadio Maradona di Fuorigrotta continua ad essere un tema caldo, sollevato recentemente dalla stampa e dalle istituzioni. Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha voluto chiarire i dettagli sugli investimenti effettuati e le future prospettive per l'impianto, in vista anche di eventuali lavori in vista di Euro 2032.

L'investimento per lo stadio Maradona

—  

Intervistato sulla questione, De Luca ha affermato: "Abbiamo già investito oltre 30 milioni in occasione delle Universiadi per ristrutturare lo stadio Maradona", sottolineando l'importanza di un investimento significativo in un impianto di proprietà comunale. Tuttavia, il governatore ha anche aggiunto: "Non sono aggiornato sulle valutazioni che si stanno facendo", lasciando intendere che eventuali ulteriori modifiche potrebbero essere legate a valutazioni future e a una chiara interlocuzione con le autorità competenti.


Lavori per Euro 2032: la disponibilità di De Luca

—  

Riguardo ai lavori per Euro 2032, De Luca ha ribadito la disponibilità a una collaborazione, ma con una precisa richiesta di chiarezza: "Valuteremo con la massima disponibilità un'eventuale collaborazione, però abbiamo bisogno di una interlocuzione certa". Il governatore ha poi ricordato che l'attuale localizzazione dello stadio, in una zona delicata come quella di Bagnoli e dei Campi Flegrei, non è di diretta competenza della Regione, aggiungendo con una punta di ironia: "Non siamo la Banca d'Italia".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News