Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Luca: “Fiorentina avversario tosto. Un acquisto è obbligatorio. Su Folorunsho…”

De Luca: “Fiorentina avversario tosto. Un acquisto è obbligatorio. Su Folorunsho…” - immagine 1
Le considerazioni del giornalista in merito ai temi d'attualità in casa SSC Napoli
Alex Iozzi

Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi de Il Mattino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - III° Tempo", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

"L'arrivo di Danilo non può essere condizionato dalle prestazioni di Juan Jesus", le parole di De Luca a Radio Napoli Centrale

—  

“L’arrivo di un difensore come Danilo per il completamento del reparto non può essere condizionato dalle prestazioni di Juan Jesus. Il Napoli deve acquistare a prescindere un altro difensore: Buongiorno non ha avuto una semplice febbre, ma un delicato infortunio. Con l’addio di Folorunsho, sarebbe comodo avere un under in quel ruolo che dia un’alternativa differente. La squadra di Conte non ha bisogno di rafforzare esageratamente la squadra, basta completare la rosa con giocatori pronti. Il Napoli deve vincere a Firenze anche per godere di un vantaggio psicologico. Sarà una partita bella tosta, contro un avversario che deve riprendersi dopo un momento di debolezza”.