Francesco De Luca, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo". Nel corso del collegamento, il capo dei servizi sportivi de Il Mattino ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
De Luca: “Empoli da non sottovalutare! Il Napoli ha un solo nemico, ma non è l’Inter”
Napoli-Empoli, De Luca avverte gli azzurri: "L'esperienza ci dà un insegnamento"
—“Il Napoli ha dato segnali di inaffidabilità che vanno immediatamente corretti. La squadra deve cominciare a dare continuità nei 90'. Empoli e Monza? Diffido sempre dal guardare i nomi delle avversarie. L’esperienza ci dice che bisogna avere sempre la massima attenzione. Non penso al rischio di trappole, ma è vero che il Napoli ha fatto male in trasferte di certo non impossibili come Como e Venezia; e con quel famoso contropiede nel finale, poteva arrivare anche la clamorosa sconfitta. Chi può far male al Napoli è soltanto il Napoli".
LEGGI ANCHE
Crollo Napoli nel girone di ritorno, ma De Luca pone l'attenzione anche sull'Inter: "Neanche loro se la passano bene"
—"Quelle di Buongiorno, Di Lorenzo e Anguissa sono assenze pesanti, ma ora solo questa squadra può rovinarsi con le proprie mani. Purtroppo c’è questo black out e si soffre, con un interruttore che si spegne. Va detto che anche l’Inter non se la passa bene. Il Napoli è, però, una squadra che non segna come i nerazzurri, ma sono convinto che se la possa giocare fino alla fine, sempre che l’Inter lasci qualcosa per strada. Non so se il Cagliari farà la stessa cosa del Parma, ma è un avversario che certamente non sottovaluterei”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA