Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Modugno: “Osimhen? Per De Laurentiis vale 150 milioni! Sul futuro di Meret…”

de laurentiis osimhen
Le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni di Ottochannel

Raffaele Troiano

Francesco Modugno, giornalista per Sky Sport, è intervenuto a Ottochannel, nel corso della trasmissione La Domenica Azzurra, dove ha parlato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Modugno: "De Laurentiis? Per lui Osimhen vale almeno 150 milioni!"

de laurentiis Osimhen
—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni di Ottochannel: "Il Napoli fa la corsa su se stesso, ha numeri importanti, un potenziale e una vastità di scelte in attacco che nessuno ha in questo momento in Serie A. Per questo motivo l'eliminazione dalla Coppa Italia è un vero peccato, perchè avrebbe consentito agli altri calciatori che stanno giocando di meno di sentirsi ancora più parte integrante del gruppo".

Su Osimhen

—  

"Osimhen quanto vale? Per De Laurentiis almeno 150 milioni di euro. Victor è un attaccante incredibile, va oltre i propri limiti, migliora sempre di più anche nel gioco a terra, nella disponibilità verso i compagni. Ha un contratto per altri due anni, il che vuole dire che a fine stagione ci sono solo due strade: o rinnova il contratto a cifre che per il Napoli attuale sono difficili da raggiungere, oppure lo cede, e per cifre considerevoli".

Su Meret e sul confronto Sarri-Spalletti

—  

"Il Napoli un giocatore del genere non lo lascerà andare via facilmente, De Laurentiis ha sempre creduto in lui. Il confronto Sarri-Spalletti? Il primo era entrato di più nel cuore dei tifosi perchè non si è limitato al calcio, ha toccato le corde sociali, ha parlato di attacco al Palazzo, di "strisciate" come nemici ecc... Spalletti ha sempre e solo parlato di calcio, invocando i tifosi, ma soprattutto chiedendo un cambio di mentalità, non accampando mai scuse o alibi quando ci sono stati infortuni o errori arbitrali".