Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Collovati: “De Laurentiis doveva muoversi a marzo per Spalletti, che ca**o è la PEC?”

de laurentiis
Intervenuto ai microfoni di Televomero, l'ex calciatore si è espresso sulle parole del patron azzurro in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Fulvio Collovati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante il programma Giochiamo d'Anticipo, dove ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Collovati: "Spalletti? De Laurentiis doveva muoversi prima per il rinnovo!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Fulvio Collovati ai microfoni di Televomero: "Conferenza stampa di De Laurentiis? Sembrava dicesse "io sono io e voi non siete un ca**o". Voglio capire cosa è successo, il presidente è andato a ruota libera, tanti si sono comportati da cagnolini. Voglio dire una cosa: hai vinto lo scudetto con 16 punti di anticipo tre mesi prima, possibile che arrivi al 12 maggio per trattare il rinnovo di Spalletti? È questo l'errore che ha commesso De Laurentiis. Che fai gli mandi una PEC? Ma che rapporto umano c'è? A marzo dovevi muoverti per trattare il rinnovo, non il 12 maggio con una fredda PEC, ma che caz*o è la PEC? Allora pure i rinnovi li tratti con le PEC o parli coi procuratori?". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.