Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Santini svela: “Ci sono voci su club italiani in vendita, tra questi c’è il Napoli!”

de laurentiis napoli
Le dichiarazioni di Fabio Santini ai microfoni di TMW Radio

Raffaele Troiano

Fabio Santini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha rilasciato importanti dichiarazioni su alcuni club italiani, tra cui anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Santini: "De Laurentiis? Ci sono voci sulla possibile cessione del Napoli!"

de laurentiis napoli eintracht
—  

Di seguito le dichiarazioni di Fabio Santini ai microfoni di TMW Radio: "De Laurentiis dice che è meglio vincere la Champions che il campionato? Lo scudetto lo ha già vinto, ovvio che sposti l'attenzione sulla Champions. Considerando come stanno giocando, l'Eintracht è assolutamente alla portata. Più si va avanti e più si incamerano soldi e c'è più possibilità di trattenere due gioielli come Osimhen e il georgiano, con i club di Premier pronti a sborsare tanti soldi. Per me può fare la doppietta Scudetto-Champions, è quella che esprime il calcio più forte in Europa".

Sugli azzurri e su altri tre club italiani: "Negli ambienti di Piazza Affari ho raccolto voci, che non sono notizie, secondo cui Napoli, Juventus, Monza ed Inter sono in vendita".

Sulla posizione di Inzaghi all'Inter: "La Curva ha chiesto la testa di Inzaghi. Si dice che quel comunicato non sia stato scritto da tifosi ma da qualcuno di interno alla società. Significa che dentro il club c'è una scuola di pensiero forte che pensa che quando Zhang troverà del capitale, sarà fatta una riflessione sull'allenatore, a meno che non ottenga risultati importanti. I 15 punti di svantaggio in classifica dipendono anche dalla mediocrità di Inzaghi, che non è riuscito a tramutare in continuità di risultati".

Sul possibile ritorno di Mourinho all'Inter: "Se ne parla adesso ma mesi fa dissi che PIF era interessato a rilevare il club. Era vero ma poi si è bloccato tutto. ma voci volevano che PIF volesse Mourinho in panchina in caso di accordo. Il portoghese si è capito che lascerà la Roma. È vero he ci sono PSG e Real Madrid, ma l'idea di tornare all'Inter lo stuzzica moltissimo. Anche se io non credo alle minestre riscaldate".